martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaI migliori look del Festival di Cannes 2016

I migliori look del Festival di Cannes 2016

Il Festival di Cannes raccoglie ogni anno nel mese di Maggio il meglio del Cinema mondiale. Quest’anno il Festival festeggia la sua 60° edizione e proprio ieri si è tenuta la prima passerella sul red carpet in cui le star presenti grazie alla premiazione del proprio film hanno sfoggiato i loro outfit.

Vediamo quali sono stati i migliori look del red carpet:

Le attrici protagoniste del film di Woody Allen “Café Society” ambientato in una vecchia New York hanno aperto la cerimonia sfoggiando degli abiti di alta sartoria. Blake Lively in dolce attesa ha sfoggiato un abito firmato Versace che accarezzava gentilmente le forme della giovane mamma, facendole risaltare e creando così un ottima armonia. La sua collega Kristen Stewart, ha invece sfilato in un abito Chanel con un gioco di luci e trasparenze tipico delle signore bon ton anni 50.

Blake e Kristen

Molto apprezzata anche la mise della grande Julianne Moore che ha elegantemente “cavalcato” il tappeto in Givenchy Haute Couture. Nonostante l’età, l’attrice statunitense  veste le trasparenze magnificamente.

Julianne Moore

Vicotria Beckham ha sfilato con un abito taglio uomo firmato da se stessa, visto che ormai è diventata una stilista affermata.

Victoria

La giovane Anna Kendrick di giallo vestita ha sfilato sulla passerella accanto al collega e cantante Justin Timberlake. Abito firmato Stella McCartney, portato divinamente.

Anna e Justin

Susan Sarandon veste un look maschile con pantaloni e giacca neri ( non tutti riescono a portarli così bene come lei) il tutto arricchito da un paio di lenti nere impreziosite da diamanti. Divina!

Susan

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME