giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMiguel Crespo potrebbe essere il vice Lobotka

Miguel Crespo potrebbe essere il vice Lobotka

Il prossimo acquisto del Napoli potrebbe arrivare nuovamente dal Fenerbahce. I partenopei avrebbero puntato Miguel Crespo, potrebbe essere il vice Lobotka

Dopo Kim Min Jae e Eljif Elmas il Napoli potrebbe tornare a fare la spesa nel Fenerbahce. I partenopei starebbero pensando, infatti, a Miguel Crespo. Il centrocampista portoghese nato a Lione, in Francia, sarebbe il profilo puntato per fare da vice a Lobotka.

Il giocatore sarebbe quello giusto per far rifiatare lo slovacco, tanto che i partenopei starebbero pensando ad un’offerta già dal prossimo mercato di gennaio. I turchi avrebbero già aperto alla possibilità di una cessione, con Cristiano Giuntoli che starebbe pensando già all’offerta da formulare.

Difficile arrivi in inverno

Il calciatore, però, difficilmente arriverà nel mercato invernale. Specialmente perché Luciano Spalletti vorrebbe mantenere l’attuale ossatura del proprio Napoli. Ad uscire potrebbero essere al massimo gli esuberi, con Diego Demme come prima indiziato.

In estate se ne parlerà meglio, con i partenopei che potrebbero fare l’offerta giusta durante il mercato di luglio. I turchi, a quel punto, potrebbero chiedere una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro che il Napoli non pagherebbe ben volentieri. Anche in virtù della scadenza di contratto del giocatore, che arriverà nel 2024.

Il calciatore non sembra intenzionato a rinnovare, tanto che il Napoli potrebbe spuntarla offrendo circa 6-8 milioni di euro al Fenerbahce. Questa sarebbe un’occasione gigantesca per il calciatore, specialmente perché potrebbe finalmente confrontarsi con una big e con uno dei campionati migliori d’Europa. Il Napoli intanto ci pensa, ma già dopo questo inverno potrebbe iniziare l’assalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME