giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioMihajlovic 1-0 leucemia, il mister lotta come un leone ed oggi sarà...

Mihajlovic 1-0 leucemia, il mister lotta come un leone ed oggi sarà in panchina contro la Lazio!

Sinisa Mihajlovic non è una persona che si arrende facilmente. Gli sportivi l’avevano già imparato quando calpestava il terreno di gioco, ma ora è arrivata la conferma con la malattia che lo sta perseguitando negli ultimi mesi.

Era Luglio quando l’attuale allenatore del Bologna rivelò la leucemia: “La malattia è in uno stadio avanzato nonostante fino a quattro mesi i valori fossero tutti nella norma, ma questa battaglia la vincerò per la mia famiglia e per tutti quelli che mi sono stati vicini, da sempre. La affronterò con serenità e con coraggio. Ci tengo anche a chiedere scusa a tutti coloro ai quali non ho risposto al telefono, ma non sono stati giorni facili”.

Ora, a quasi quattro mesi dall’annuncio, Sinisa Mihajlovic continua a lottare come un leone, e, proprio oggi arriva una bellissima notizia: l’allenatore del Bologna sarà in panchina per sostenere la sua squadra da vicino. In questi minuti, infatti, è arrivato l’ok dei medici. Il professor Cavo l’aveva già detto qualche tempo fa: “A volte si potrà fare, in altre periodi no. Certamente il blitz di Verona non sarà un episodio isolato“.

I tifosi del Bologna, quindi, sono pronti ad abbracciare la loro bandiera e sostenere la squadra dal primo all’ultimo minuto.

Una bellissima notizia per il calcio italiano che ritrova un ex giocatore ed un allenatore che non si tira giù di fronte a niente. Nonostante la malattia, Sinisa Mihajlovic sta facendo di tutto per non lasciare da soli i suoi giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME