giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaMika tra i rifugiati siriani

Mika tra i rifugiati siriani

Mika aggiunge un concerto al suo tour estivo in Italia. Dopo aver annunciato le esibizioni di  Perugia e Barolo, ora il cantante informa che salirà sul palco dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Pd) il 12 luglio.

In questi giorni, il cantante nativo di Beirut ha partecipato come testimonial dell’Unicef ad un progetto riguardante la crisi dei rifugiati siriani. Infatti, l’artista ha aperto i suoi occhi e il suo cuore sulla realtà che circonda tutti noi. Le parole e i pensieri di Mika sono stati questi (almeno sono quelli riportati attraverso alcuni dei suoi tweet): “Sono venuto in Libano per aprire i miei occhi e il mio cuore sulla crisi dei rifugiati siriani… per umanizzare qualcosa che per me, stava cominciando ad essere pura statistica mediatica ma che, invece, è il più grande problema sociale della nostra generazione. Oggi nel mondo ci sono 60 milioni di persone che hanno dovuto lasciare la propria casa. Io ne ho incontrati alcuni in questi giorni…”.

 

Mika
Mika e un 13enne rifugiato siriano.

 

L’ultimo album di Mika, “No place in heaven” è stato pubblicato il 15 giugno. Nella riedizione italiana deluxe del disco sono presenti i duetti con Fedez e Franco Battiato rispettivamente in  “Beautiful Disaster” e “Center Of Gravity”, remake in inglese del classico del cantautore catanese ‘Centro di gravità permanente’. mika

I biglietti per il concerto di Piazzola sul Brenta sono disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate, a prezzi oscillanti tra i 40 e i 52 euro più i diritti di prevendita, a seconda delle location e dell’ordine di posto selezionato.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME