sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipMila Suarez accusa Alex Belli e Delia Duran di aver finto l'aggressione...

Mila Suarez accusa Alex Belli e Delia Duran di aver finto l’aggressione di lei

Qualche  ora fa, Alex Belli ha dichiarato di aver subito un’aggressione da parte dell’ex di Delia Duran. La donna sarebbe finita in ospedale anche se con nulla di grave. Infatti le condizioni attualmente sono stabili.

Mila Suarez, ex protagonista del Grande Fratello, sul suo profilo Instagram ha dichiarato apertamente di non credere a quanto detto. Ha sostenuto che Delia Duran e l’ex si sarebbero visti in tribunale per la causa del divorzio, aggiungendo poi: ‘e secondo voi davanti alle forze dell’ ordine succedeva tutto questo?’

Ha poi sostenuto di non dire questo solo per gelosia ma perchè lo pensa davvero. Delia Duran, invece ha risposto indirettamente alle stories di Mila Suarez pubblicando il referto medico dell’aggressione e un articolo di giornale che riporta l’accaduto.

D’altro canto, sembrerebbe che l’uomo abbia già avuto una denuncia per aggressione da parte di Delia. Infatti, la ragazza aveva raccontato il tutto a ‘Live-Non è la D’Urso’ mostrando anche i lividi delle presunte violenze subite. Secondo voi quale sarà la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME