venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipMila Suarez, avvistata in dolce compagnia: Deianira Marzano mostra le foto

Mila Suarez, avvistata in dolce compagnia: Deianira Marzano mostra le foto

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, a far discutere di sé è stata Mila Suarez. Chiacchieratissima la sua storia con Alex Belli, finita prima del GF, le accuse mosse all’ex e il breve flirt con un altro gieffino. La modella è tornata nuovamente a far parlare di sé.

IL CAPITOLO ‘ALEX BELLI’ – Reduce dalla sua burrascosa storia, la Suarez decide di entrare nella casa più spiata d’Italia. Durante il suo percorso nel reality, la modella di origini marocchine ha più volte parlato di Belli, della loro storia, muovendo anche delle accuse verso l’ex fidanzato.

Stando a quanto raccontato dalla stessa Mila, l’uomo l’avrebbe abbandonata durante un periodo delicato. Dopo poco il suo intervento per l’aumento del seno, l’uomo le avrebbe proposto di dormire in albergo:

“Aveva deciso di farmi stare in albergo. Così, a suo dire, mi sarei potuto riposare e riprendere meglio dall’intervento. A nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all’hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa”.

È passato del tempo dalla fine di questa storia d’amore e sembra proprio che Alex Belli sia un capitolo chiuso per la Suarez.

IN DOLCE COMPAGNIA – Da come mostrano le foto condivise dalla nota influencer Deianira Marzano e da Novella2000, Mila Suarez avrebbe ritrovato il sorriso. “Sembra che si stia consolando con Diego, imprenditore, influencer e protagonista delle notti milanesi”, così scrive Novella2000, accompagnando il tutto con degli scatti che mostrano la modella in dolce compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME