martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, a gennaio nuovo assalto a De Paul

Milan, a gennaio nuovo assalto a De Paul

L'esterno argentino è ancora nel mirino del Milan, i rossoneri a gennaio faranno un nuovo tentativo

Il mercato del Milan si è chiuso con l’arrivo di Ante Rebic che ha spiazzato gli addetti ai lavori, con il croato dato vicino all’Inter di Antonio Conte solamente pochi giorni prima. Un acquisto voluto fortemente da Giampaolo, che in tal modo avrà la possibilità di cambiare più sistemi di gioco.

Non è però da escludere un nuovo intervento del club rossonero sul mercato a gennaio per il reparto avanzato. L’obiettivo stavolta è un’ala veloce in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica.

Il primo nome è Taison dello Shakhtar Donetsk, già vicino ai rossoneri a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Il club ucraino ha chiesto però tutti i 30 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria e non è disposto a fare sconti.

Se le richieste non dovessero abbassarsi nelle prossime settimane il Milan virerà con decisione su Rodrigo De Paul, esterno dell’Udinese e della nazionale argentina.

Il giocatore in più di un’occasione ha manifestato la volontà di voler partire e Milano sarebbe destinazione gradita. Le cifre dell’affare si aggirano sui 20/25 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME