giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, bloccato Maignan del Lille, Donnarumma verso l'addio: Juve vicina

Milan, bloccato Maignan del Lille, Donnarumma verso l’addio: Juve vicina

I rossoneri si sono mossi con decisione per il sostituto di Donnarumma. Il portiere ora può partire

Il Milan si muove in virtù del possibile addio di Gigio Donnarumma, in scadenza di contratto a giugno e distante al momento dal rinnovo per via delle alte richieste di ingaggio da parte di Mino Raiola.

Stando a quanto riporta stamani RMC Sport, il club rossonero avrebbe già bloccato l’eventuale sostituto, si tratta di Mike Maignan, portiere classe 1995 del Lille e della nazionale francese.

I due club avrebbero trovato l’accordo per una cifra vicina ai 16,5 milioni di euro, bonus compresi. Maignan con tutta probabilità andrà a firmare un contratto quinquennale.

La scelta del Milan di muoversi in anticipo dimostra le difficoltà nel trattenere Donnarumma, pronto a lasciare Milano e in pole position per la porta della Juventus.

I bianconeri prendendo il portiere a costo zero risparmierebbero il prezzo del cartellino e avrebbero la possibilità di venire incontro alle richieste di Raiola.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME