Milan, Boban a Madrid: stallo Correa, tentativo per James Rodriguez

Il Milan non riesce a sbloccare l'affare Correa e pensa a James Rodriguez, il colombiano può partire

0
James Rodríguez
Fonte: Di Copa2014.gov.br - http://www.copa2014.gov.br/es/noticia/colombia-supera-a-costa-de-marfil-en-brasilia-con-gran-apoyo-de-la-hinchada#slide-29-field_imagens_da_galeria-44458, CC BY 3.0 br, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=33500688

La sconfitta all’esordio alla Dacia Arena contro l’Udinese ha messo in evidenza i limiti del Milan nel reparto avanzato, i rossoneri incidono poco e la società sta cercando la soluzione sul mercato.

Boban nelle prossime ore è atteso a Madrid, l’obiettivo è sbloccare l’affare Correa. Il trequartista vive ormai da separato in casa ma difficilmente l’Atletico Madrid abbasserà le pretese al di sotto dei 50 milioni di euro.

Per tale motivo, stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, il dirigente rossonero starebbe pensando a James Rodriguez e il viaggio nel capitale spagnola potrebbe riservare importanti novità.

Il colombiano è in uscita, per il Real è un esubero e Florentino Perez attende offerte soddisfacenti. Il pressing del Napoli è ormai sfumato e il Milan può cogliere l’occasione per strappare il trequartista ai blancos.

Sullo sfondo resta anche l’ipotesi Mariano Diaz, ma l’attaccante non convince completamente la società rossonera.