giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioMilan, buone notizie da Torino: difficoltà per il rinnovo di Belotti, Maldini...

Milan, buone notizie da Torino: difficoltà per il rinnovo di Belotti, Maldini alla finestra

Il giocatore vorrebbe restare, ma l'assenza dalle coppe europee da ormai troppo tempo pare stia creando non pochi problemi

Ormai la sessione di gennaio di calciomercato si è chiusa da un pezzo, ma la dirigenza del Milan pensa già a quelli che potrebbero essere gli innesti da introdurre in rosa nel prossimo campionato.

Uno degli obiettivi di cui si era molto parlato, ma che non sono stati portati a termine, riguarda Andrea Belotti, attaccante del Torino e della nazionale italiana. Sulla questione si è parlato in modo particolare in una delle ultime edizioni di Tuttosport.

“C’è tutta la volontà di rinnovare da parte nostra, facendo delle proposte molto importanti. Chiaro, lui deve essere convinto e spero che lo sia: il rapporto con lui è buonissimo”, ha detto nei giorni scorsi Urbano Cairo in merito al giocatore.

Il contratto del capitano dei granata scade nel 2022. Il professionista vorrebbe restare a Torino, tuttavia l’Europa League con è ormai solo un ricordo e il futuro – considerando le politiche gestionali di Cairo – appare tutt’altro che roseo.

Ebbene il Milan su tutti sta osservando alla finestra gli ulteriori sviluppi dell’intricata trattativa. Il giocatore già da anni è uno degli obiettivi di Maldini e Massara, e l’interesse si fa sempre maggiore data l’età che avanza di Zlatan Ibrahimovic.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME