giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Milan-Caceres, il passo indietro del giocatore

0
Fonte Wikipedia.org
Fonte Wikipedia.org

Caceres-Milan s’ha da fare o no?

In un primo momento tra la società rossonera e il giocatore sembrava già tutto concluso, poi nelle ultime ore una notizia clamorosa. Nelle prime ore di Venerdì pare che la società abbia offerto al giocatore circa 200 mila euro per l’ingaggio e, vista la sua costante assenza tra le ila della Juventus, sembrava tutto accordato. Il giocatore aveva, infatti, svolto le visite mediche necessarie allo svolgimento degli allenamenti e sembrava pronto a rimettersi in discussione, ma per ora resta tutto bloccato.

Alla base del blocco sul fronte Caceres il contratto e l’ingaggio

Nel contratto presentato dal Milan all’agente del giocatore e alla Juventus si parla di un contratto di cessione totale del cartellino e la permanenza in rossonero fino a giugno 2017 per poi poter rolungare il contratto con un biennale da 300 mila euro a stagione. La trattativa non si è bloccata solo per questo motivo, alla base di tutto ci sarebbe proprio il problema ingaggio. Il prezzo per l’acquisto è ritenuto troppo basso per il giocatore e per il suo agente.

Galliani avrebbe, infatti, proposto inizialmente 200 mila euro netti, ma nelle ultime ore l’offerta si è alzata a 250 mila a stagione, ora sta al giocatore decidere sul suo futuro. A meno di diversa opinione Caceres potrebbe far sapere la sua decisione anche questo pomeriggio che porterà ad un matrimonio o ad un divorzio definitivo.

Tutto più semplice per la Juventus che non può più fornire garanzie al giocatore, difatti con l’arrivo di altri fuoriclasse non c’è più posto per Caceres nella rosa, che avrebbe la possibilità di iniziare un’altra avventura in Serie A e rimettersi in gioco.