giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Milan, cattive notizie dalla Spagna per il rinnovo di Donnarumma: “Accordo non ancora trovato”

0

La dirigenza rossonera capitanata da Maldini e Massara è alle prese con la delicata faccenda dei rinnovi di contratto di professionisti come Gigio Donnarumma, Ibrahimovic e Calhanoglu, che oggi sono vere e proprie colonne portanti della squadra.

L’obiettivo attuale del Diavolo è di archiviare l’ultima sconfitta e ripartire, dato che nei prossimi giorni si disputeranno due partite importantissime per quelli che sono gli obiettivi stagionali del team di Pioli.

Giovedì ci sarà infatti l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro la Stella Rossa, mentre domenica si giocherà a San Siro il tanto atteso derby di Milano, contro l’Inter, fondamentale per lo scudetto.

La dirigenza però si sta occupando di quelle che sono le sfide fuori dal campo, e in particolare interessa Donnarumma una voce dalla Spagna tutt’altro che confortante. Secondo quel che riferisce Todofichajes.com, Donnarumma e il suo agente, Mino Raiola, avrebbero rifiutato la proposta di rinnovo da parte del Milan.

L’accordo tra le due parti per ora è dunque ancora lontano. La distanza fra domanda e offerta è ancora piuttosto ampia: il giocatore vorrebbe per tre anni ben 10 milioni netti a stagione mentre il l Milan, dal canto suo, vorrebbe prolungare l’accordo di cinque stagioni, proponendo un ingaggio da 7.5 milioni. Vedremo, dunque, come si evolverà la vicenda nelle prossime settimane.