martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan-Correa, giorni decisivi: ecco quando può sbarcare in Italia

Milan-Correa, giorni decisivi: ecco quando può sbarcare in Italia

Correa vuole solo il Milan e l'Atletico è pronto a venire incontro ai rossoneri. I dettagli

Il Milan è pronto a regalare a Giampaolo un trequartista di livello che eventualmente possa essere utilizzato anche sulle corsie laterali d’attacco. Il primo obiettivo è Angel Correa dell’Atletico Madrid, in uscita dal club spagnolo.

I rossoneri sono fermi alla proposta da 40 milioni di euro effettuata nei giorni scorsi, l’Atletico ne chiede 50, ma la distanza può essere colmata dall’inserimento di vari bonus.

La svolta è arrivata dopo il rifiuto da parte del giocatore dell’ipotesi Monaco, il club francese era disposto ad accontentare l’Atletico ma Correa ha rifiutato la destinazione facendo sapere che non avrebbe accettato altre offerte se non quella del Milan.

Per tale motivo i Colchoneros hanno deciso di venire incontro al club rossonero cercando di assecondare la volontà del giocatore. Nella giornata di domani ci saranno ulteriori contatti tra i club, l’obiettivo è trovare l’accordo sulle cifre.

Se tutto andrà per il verso giusto Correa potrebbe sbarcare a Milano al termine della prossima settimana.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME