venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, Correa pista complicata: torna di moda De Paul, affare da 40...

Milan, Correa pista complicata: torna di moda De Paul, affare da 40 milioni

Il Milan sta riscontrando più difficoltà del previsto nel chiudere l'affare Correa e starebbe virando sull'esterno dell'Udinese

Resta complicata per il Milan la pista che porta ad Angel Correa dell’Atletico Madrid. Nonostante la volontà del giocatore di sbarcare in Italia, assecondare le richieste del club spagnolo non sarà impresa semplice.

Nelle ultime ore per il trequartista si sarebbe fatto avanti il Monaco, che avrebbe la possibilità di offrire di più rispetto ai rossoneri, ma l’argentino avrebbe comunicato al club di non prendere in considerazione nessuna offerta se non quella milanista.

Nonostante ciò l’Atletico non ha intenzione di abbassare le pretese e continua a chiedere 55 milioni di euro per liberare il giocatore. Cifra troppo alta per i rossoneri che stanno valutando le possibili alternative.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Milan starebbe sondando la pista De Paul, l’esterno dell’Udinese ha lo stesso agente di Correa e le parti ne avrebbero già parlato. Per lasciar andare l’argentino i friulani chiedono 40 milioni di euro.

L’impressione però è che l’affare si possa sbloccare anche con una cifra inferiore. Vedremo quali saranno le mosse dei rossoneri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME