venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Milan, dall’Inghilterra un nome per l’attacco: ma è lotta con altre big europee

Alla ricerca di un nuovo attaccante che possa dare una qualità maggiore al reparto offensivo in vista della seconda metà della stagione, il Milan ha ora posto Wilfried Zaha nel suo mirino.

Nonostante il fatto che anche in difesa serva un innesto capace di garantire sicurezza al 100% al team, così da poter rimanere competitivi fino alla fine per lo scudetto, la dirigenza sembra mirata prima di tutto ad un acquisto in attacco.

Nonostante il buon rendimento offerto da Zlatan Ibrahimovic, infatti, l’età del gigante svedese rende raccomandabile l’arrivo di un giocatore che sia in grado di diventare un’alternativa in caso di necessità, e la lista dei possibili pretendenti diventa ogni giorno più lunga.

La più recente opzione arriva dall’Inghilterra: secondo il Daily Mail sarebbe Wilfried Zaha l’obiettivo più concreto di Massara e Maldini. Tuttavia, ogni volta che il mercato si apre, il giocatore si trova nell’orbita delle più grandi d’Europa, senza che nessuna però riesca a soddisfare le richieste del Crystal Palace.

Il professionista è stato autore di 8 reti nelle 14 partite che ha disputato finora, e le sue prestazioni rendono chiaro che l’attaccante africano sarà uno dei grandi nomi propri da seguire con attenzione durante il prossimo mercato (che comincerà il 4 gennaio).