venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMilan, De Jong ha rescisso

Milan, De Jong ha rescisso

E’ ufficiale, poche ore fa Nigel De jong ha rescisso il contratto con il Milan, nel comunicato si legge:

AC Milan comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto con Nigel De Jong. La società desidera ringraziare De Jong per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore.

L’olandese non vedendosi più parte del progetto Milan ha deciso di lasciare per cercare fortuna altrove, forse proprio negli Stati Uniti. Infatti il centrocampista sta valutando diverse offerte dalla Mls americana. De Jong lascia il Milan dopo 4 anni, in cui ha giocato 79 partite e segnato 6 reti. Nei tifosi rossoneri rimarrà sempre il ricordo di un grande giocatore, che sudava la maglia, ma soprattutto che combatteva fino all’ultimo minuto.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME