sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMilan, Della Valle difende Berlusconi!

Milan, Della Valle difende Berlusconi!


Dopo l’allenamento odierno della Fiorentina, il presidente viola Andrea Della Valle, in visita al centro sportivo, ha deciso di intrattenersi in una conferenza stampa organizzata all’ultimo momento e ha parlato di vari argomenti, come il momento non felicissimo della sua Fiorentina ma anche degli investimenti del calcio italiano.

Il patron viola è stato spesso accusato di avere ‘il braccino corto’ e di spendere poco per rinforzare la propria squadra. Della Valle, come riporta il portale web Violanews.com, avrebbe risposto cosi a tale affermazione “Fare uno sforzo economico per la Fiorentina? Due anni fa abbiamo speso tanto e ne siamo usciti con le ossa rotte, quindi va valutata bene ogni mossa. Comunque io sono tra i pochi presidenti del calcio italiano ad aver investito di tasca mia per la squadra. Io e Berlusconi con il Milan siamo gli unici presidenti a spendere mettendo mano ai nostri portafogli”.

Il pensiero Della Valle lo ha rivolto anche all’obiettivo comune di mercato con il Milan , l’argentino Emanuel Mammana che è stato vicinissimo alla Fiorentina già a Gennaio “ Non riesco a comprendere tutto questo clamore per un ragazzo di 19 anni che avrà sicuramente del talento, ma che non sposta gli equilibri. Abbiamo fatto i nostri errori sicuramente, ma il mercato invernale di riparazione è stato più che soddisfacente”.

Finalmente un pensiero positivo sul Milan e sopratutto Berlusconi, ormai soggetto ogni giorno a numerose critiche dovute al suo operato. A far capire che il presidente rossonero non merita tutte queste contestazioni è bastato Della Valle, che nonostante avesse ancora il dente avvelenato per quella questione relativa al terzo posto del 2013, ha detto la verità sul Milan, gli investimenti e il calcio italiano. È normale che ci sia tanta paura di spendere visti risultati ottenuti in seguito ad una campagna acquisti da più di 100 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME