venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, Donnarumma può rinnovare: i dettagli

Milan, Donnarumma può rinnovare: i dettagli

Gigio Donnarumma potrebbe prolungare il contratto con i rossoneri, previsto un incontro con Raiola

Da possibile partente a pilastro per i prossimi anni, potrebbe essere questo il futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan non è mai stato sul mercato ma la società è sempre stata disposta ad ascoltare offerte, negli ultimi giorni però la situazione sarebbe cambiata.

Donnarumma era nel mirino del Paris Saint-Germain, dalla sua cessione il Milan avrebbe potuto ricavare una sessantina di milioni da reinvestire sul mercato per chiudere l’operazione Correa e prelevare un altro centrocampista, ma la società ha deciso di optare per una soluzione diversa.

Il portiere resterà a Milano e potrebbe addirittura rinnovare. La notizia è stata riportata stamani da Gazzetta.it, secondo cui Donnarumma potrebbe prolungare il contratto con i rossoneri.

A fine mercato è infatti previsto un incontro con l’agente Mino Raiola per gettare le basi della trattativa e allungare l’attuale scadenza contrattuale nel 2021.

Il tesoretto per chiudere le ultime operazioni in entrata sarà ricavato dagli esuberi, solo dopo aver piazzato i giocatori in uscita e sistemato il bilancio il club si muoverà in entrata.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME