venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMilan, è derby anche sul mercato: per Gomez si fa viva la...

Milan, è derby anche sul mercato: per Gomez si fa viva la contesa con l’Inter

La rottura dell'argentino con Gasperini è ormai irriparabile, e l'Atalanta dovrebbe volerlo cedere già a gennaio

El Papu Gomez potrebbe rivelarsi uno degli obiettivi più contesi in vista della prossima stagione di calciomercato, e in Italia le due milanesi sembrano in lizza per battagliarsi il campione dell’Atalanta.

La frattura dell’argentino con il suo allenatore Gasperini sembra ormai irriparabile, e lo stesso calciatore attraverso il suo profilo Instagram ha scritto rivolgendosi ai suoi tifosi: «Volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto».

La sua partenza sembra esser già stata programmata per gennaio, data la sua voglia di cambiare ambiente quanto più presto possibile, e chissà che questo cambiamento possa avvenire anche in distanze brevi: da Bergamo a Milano.

Ad oggi l’obiettivo di entrambe le dirigenze sarebbe quello di  capire a quale cifra l’Atalanta sarebbe disposta a cedere il calciatore, ma fonti vicine al club sembrano suggerire che si farà di tutto per facilitare la sua dipartita.

Molto probabilmente l’Atalanta lo cederebbe anche per una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro, cifra che se dovesse essere confermata sarebbe perfetta e risponderebbe a pieno alle esigenze economiche di entrambe le milanesi.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME