I rossoneri, che nelle ultime settimane sono stati vicini all’Inter, non vogliono che l’attaccante si avvicini troppo ai vicini ed eterni rivali. Il giocatore iraniano è però fondamentale per il Porto
Le ultime notizie lo hanno avvicinato all’Inter in questi giorni, anche se sembra che i suoi grandi rivali siano vicini. Il Milan, infatti, ha intenzione di provare a ingaggiarlo nuovamente per rimodellare la propria linea di attaccanti con l’iraniano con Stefano Pioli che chiede l’arrivo di un altro attaccante.
Un obiettivo estivo molto ambito, quindi, che verrà preso dagli uffici di San Siro durante la prossima finestra di trasferimento invernale. Con suo grande rammarico, il veterano Olivier Giroud non sta offrendo sufficienti garanzie nella prima parte di campionato. Resta da vedere se Taremi si trasferirà in Serie A.
Le ultime
Rahman Rezaei, allenatore in seconda dell’Iran, ha parlato qualche giorno fa di Mehdi Taremi, destinato a diventare il protagonista del mercato di gennaio. Un attaccante che è stato il fulcro del gioco d’attacco del Porto, con tre gol e due assist finora in questa stagione. Ecco cosa ha detto:
“Ad agosto era pronto a partire per il Milan. Gli ho parlato del suo futuro, era arrivato il momento di lasciare il Porto. Si sente pronto a fare il salto in una grande squadra, già a gennaio se ci sono le possibilità. Gli ho parlato delle voci di mercato sull’Inter e mi ha fatto capire che è concentrato a fare il meglio in questi mesi per poi partire. L’ipotesi nerazzurra gli piace molto, è stato felicissimo della notizia. L’Inter è in testa al campionato, gli piacerebbe andare in una squadra così forte. Dopo di che, sono sicuro che arriveranno altri club. Quando una finalista di Champions League ti cerca, tutti gli altri sono sulle spine e si chiedono perché lo vogliono. Può fare molto bene in coppia con Lautaro Martinez, un attaccante molto forte. Entrambi sanno tenere il pallone e portare avanti la squadra, vedrei bene Taremi a giocare intorno a lui. Nel caso, sarà Inzaghi a decidere”.