venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan e Juventus intensificano i contatti per Kiwior

Milan e Juventus intensificano i contatti per Kiwior

La sfida tra bianconeri e rossoneri per Kiwior si infiamma. Entrambe le squadre vogliono chiudere la trattativa nel mese di gennaio

Kiwior continua ad intrigare l’Italia del calcio. Il difensore polacco continua a sfornare ottime prestazioni, con relativo mercato a muoversi dietro di lui. In estate lo Spezia ha rifiutato un’offerta da circa 12 milioni di euro dal West Ham per lui, con la voglia di far crescere ancor di più il calciatore.

Intanto i liguri non potranno trattenere ancora a lungo il calciatore, che sembra destinato a lasciare già dal 2023. In Italia si stanno muovendo varie squadre, con Juventus e Milan decise a sferrare l’assalto decisivo già dal mese di gennaio.

Si può fare?

La possibilità di vedere Kiwior cambiare squadra c’è, specialmente perché sia Juventus che Milan hanno bisogno di rinforzi dietro. I bianconeri cercano qualcuno di specifico, un mancino: Kiwior può essere il calciatore utile a questa evenienza.

Il polacco è, infatti, di piede un mancino e per caratteristiche ricorda vagamente Chiellini. Certo, di campo ne deve ancora vedere – forse anche troppo – prima di arrivare a quei livelli, ma la sensazione è quella che ci si trovi davanti ad un possibile crack.

Il giocatore polacco continua a sorprendere, con una fisicità che fa di lui uno dei fari della difesa dello Spezia. Il calciatore si è guadagnato, con il tempo, anche la chiamata in nazionale maggiore sotto lo sguardo di un Robert Lewandoski stupito da lui. Ve lo abbiamo già detto, ma è bene ribadire che il difensore ha stupito tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME