venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Milan e Mr. Bee verso la firma dell’accordo

0

Non solo calciomercato, ma anche quotomercato. Così potrebbero essere definiti i rumors, che dovrebbero presto diradarsi in certezza, intorno all’acquisizione da parte dell’imprenditore thailandese Bee Taechaubol del 48% del Milan.

Mister Bee è atterrato a Milano nei giorni scorsi e la trattativa sembra procedere, tanto che c’è ci parla di accordo vicino e scommette che l’accordo verrà siglato già nel prossimo fine settimana.

L’Ansa parla, intanto, di un preaccordo “vincolante anche dal punto di vista economico fra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol e proseguirà la trattativa per il passaggio del 48% del Milan al thailandese. Il closing slitta ma, per quanto filtra, le parti sono “fiduciose di chiudere la trattativa””.

Niente di certo ancora, ma entrambe le parti sono intenzionate a concludere e la trattativa prosegue ormai da parecchio tempo. Pare sempre più certo che sia necessario per i club italiani cercare investitori esteri per tornare a essere protagonisti sia in Italia che all’estero.