sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMilan, è un talento del Barcellona l'idea della dirigenza per la fascia...

Milan, è un talento del Barcellona l’idea della dirigenza per la fascia sinistra

Il giocatore in questione sarebbe il 17enne spagnolo Alejandro Balde

Anche se l’ultima sessione di calciomercato è giunta al termine già da un po’, la dirigenza rossonera ed il suo entourage continuano a ricercare talenti da inserire in rosa a gennaio o durante la prossima estate.

Le ultime voci parlano di un interesse concreto verso un talento del Barcellona, da inserire sulla fascia sinistra: Alejandro Balde, 17enne della cantera catalana.

L’interesse verso il giovane non è recente, tuttavia per ragioni economiche fino ad ora le risorse del team rossonero sono state impiegate prima su altri fronti, ma a breve potrebbe arrivare il momento di investire sulla promessa spagnola.

Ma oltre che investire su quello che si dice essere un vero e proprio talento, Massara acquistando Balde ovvierebbe al problema dell’assenza di un supporto difensivo a sinistra, da affiancare a Theo Hernandez.

Mister Pioli infatti non ha un degno calciatore da utilizzare come suo sostituto. L’idea al momento è quella di spostare uno tra Davide Calabria o Diogo Dalot sull’altra corsia, ma si tratterebbe comunque di un riadattamento, perché entrambi si esprimono meglio a destra.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME