martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Milan, Elneny in caso di addio di Kessie: operazione da 15 milioni

In casa Milan l’attenzione è proiettata sull’esordio di Stefano Pioli, chiamato a far risorgere i rossoneri dopo un inizio di stagione da incubo sotto la guida Giampaolo. La società, però, non resterà a guardare ma è già al lavoro in vista della sessione di gennaio.

Quella invernale sarà probabilmente una finestra abbastanza movimentata per i rossoneri, che apporteranno cambiamenti alla rosa sia in entrata che in uscita. A partire potrebbe essere Franck Kessie, già vicino all’addio nell’estate scorsa.

Il Milan per lasciar andare il centrocampista chiede 25 milioni di euro, cifra che vari club di Premier League sono disposti ad investire per accaparrarsi l’ivoriano. Qualora l’addio si concretizzasse i rossoneri saprebbero già come sostituire il giocatore.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport la società ha messo nel mirino Mohamed Elneny, centrocampista classe ’92 di proprietà dell’Arsenal ma attualmente in prestito al Besiktas.

L’egiziano in questa prima parte di stagione sta faticando a trovare spazio, ha collezionato solamente 3 presenze e sta spingendo per lasciare la Turchia. A gennaio potrebbe far ritorno all’Arsenal. Per strapparlo ai Gunners in Milan metterebbe sul piatto un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.