venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMilan, è fatta per Mati Fernandez della Fiorentina

Milan, è fatta per Mati Fernandez della Fiorentina

Durante quest’ultima giornata di calciomercato estivo, sono accostati fatti tantissimi nomi come possibili rinforzi per il centrocampo del Milan. A cominciare da Jack Wilshere dell’Arsenal, seguito tanto anche dalla Roma, ma che alla fine ha chiarito la sua volontà di restare a Londra. Poi il sogno Cesc Fabregas, destinato però a rimanere un miraggio per i tifosi rossoneri visto l’ingaggio elevato e la sua volontà di rimanere al Chelsea e giocarsi un posto da titolare. E infine, dopo i vari sondaggi per Ramsey, Rincon, e Rigoni, Galliani è riuscito a chiudere il colpo per il centrocampo.

Si tratta di Mati Fernandez, centrocampista cileno da tempo in uscita dalla Fiorentina. Sembrava che l’arrivo di Mati Fernandez fosse ormai sfumato, invece c’è stato un colpo di scena.

Secondo quanto rivelato dacalciomercato.com, il cileno è a Casa Milan per incontrare Adriano Galliani e Pantaleo Corvino. Manca solo l’ufficialità per questa operazione, che dovrebbe avvenire in prestito a 500 mila euro, con diritto di riscatto fissato a un milione di euro. a confermare queste indiscrezioni sono Sky Sport che afferma che l’operazione avverrà in prestito con diritto di riscatto e Gazzetta.it  che parla di prestito oneroso a 500 mila euro con riscatto a 1 milione.

Nei prossimi minuti ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa trattativa. Ma sembra che sia Mati Fernandez il possibile nuovo innesto del Milan per il centrocampo di Vincenzo Montella. Un nome che non soddisfa i tifosi rossoneri. Si aspettano un colpo di spessore maggiore, ma probabilmente dovranno accontentarsi e sperare che il sudamericano faccia bene.

Mati Fernandez sembrava ad un passo dal Cagliari, però Galliani si è inserito ed è pronto a chiudere l’affare. Adesso le parti devono cercare di concludere l’operazione entro le 23:00. Manca meno di un’ora alla fine della sessione del calciomercato estivo 2016. E il tempo comincia a stringere per tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME