mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioMilan, la panchina di Giampaolo scricchiola ancora?

Milan, la panchina di Giampaolo scricchiola ancora?

Non si respira un clima sereno in casa Milan, con la tensione che non cenna a placarsi nonostante la vittoria sul Genoa.
Dopo sette giornate, i rossoneri hanno conquistato 9 punti frutto di 3 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte.

Un bottino frutto di prestazioni altalenanti e che non hanno soddisfatto appieno la proprietà, che sta valutando la posizione del mister Giampaolo.
Infatti nemmeno la vittoria di ieri sera contro il Genoa ha placato gli animi e tutt’ora la panchina di Gianpaolo scricchiola.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’allenatore rischia in quanto la società sta facendo delle valutazioni a 360°, che vanno ben oltre la vittoria di ieri.
Un clima non facile che accompagna da qualche settimana i tifosi e la squadra rossonera, che sta vivendo un inizio di stagione che non rispecchia le aspettative iniziali.

Una situazione complicata che sta vivendo la squadra, che non riesce ad esprimersi al meglio e che non riesce a giocare secondo i dettami tattici imposti da Giampaolo.
Per questo motivo la società sta pensando se esonerare il tecnico o concedergli ulteriore tempo per plasmare la squadra secondo le sue idee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME