Milan, la panchina di Giampaolo scricchiola ancora?

0
Spogliatoio Milan, fonte Flickr
Spogliatoio Milan, fonte Flickr

Non si respira un clima sereno in casa Milan, con la tensione che non cenna a placarsi nonostante la vittoria sul Genoa.
Dopo sette giornate, i rossoneri hanno conquistato 9 punti frutto di 3 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte.

Un bottino frutto di prestazioni altalenanti e che non hanno soddisfatto appieno la proprietà, che sta valutando la posizione del mister Giampaolo.
Infatti nemmeno la vittoria di ieri sera contro il Genoa ha placato gli animi e tutt’ora la panchina di Gianpaolo scricchiola.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’allenatore rischia in quanto la società sta facendo delle valutazioni a 360°, che vanno ben oltre la vittoria di ieri.
Un clima non facile che accompagna da qualche settimana i tifosi e la squadra rossonera, che sta vivendo un inizio di stagione che non rispecchia le aspettative iniziali.

Una situazione complicata che sta vivendo la squadra, che non riesce ad esprimersi al meglio e che non riesce a giocare secondo i dettami tattici imposti da Giampaolo.
Per questo motivo la società sta pensando se esonerare il tecnico o concedergli ulteriore tempo per plasmare la squadra secondo le sue idee.