venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Milan, Ibra ancora assente contro la Samp: Pioli spera nella prossima settimana

0

Cattive notizie in casa Milan sul fronte Zlatan Ibrahimovic, infatti, nemmeno contro la Sampdoria il campione svedese potrà scendere in campo con i rossoneri, poiché sarà costretto a stare fuori un’altra settimana.

In base a quanto riportato dal Corriere della Sera, il suo periodo “d’astinenza” dal campo dovrebbe finalmente concludersi domenica prossima contro il Parma di Liverani, a San Siro.

Ormai è da un bel po’ di tempo che la squadra di Pioli ha dovuto rinunciare a quello che è considerato uno dei suoi giocatori cardine, tra Covid (Zlatan era infatti risultato positivo al virus circa 3 mesi fa) e infortuno.

Ma i numeri parlano chiaro, così come parla chiaro l’imbattibilità dallo scorso marzo: il team sta facendo benissimo e, malgrado alcuni futuri innesti che saranno necessari a centrocampo e a difesa nel corso della sessione di gennaio, per ora i giocatori sono stati in grado al 100% di rimediare alla sua assenza.

Uno degli ultimi nomi sul taccuino di Maldini è stato quello di di Charles De Ketelaere, gioiellino belga del Bruges classe 2001, che è sicuramente uno dei giovani più interessanti attualmente in Europa.