giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, il Monaco ancora su André Silva: spunta una contropartita

Milan, il Monaco ancora su André Silva: spunta una contropartita

André Silva è ancora nel mirino del club francese, pronto a mettere sul piatto una contropartita tecnica gradita ai rossoneri

La telenovela André Silva potrebbe concludersi nel giro di pochi giorni. Sull’attaccante portoghese c’è ancora l’interesse del Monaco, che continua a seguire da vicino il giocatore nonostante i dubbi sulle sue condizioni fisiche.

Stando però a quanto riporta Sportmediaset, André Silva resterà a Milanello fino a quando il club francese non metterà sul piatto i 30 milioni di euro richiesti dai rossoneri, cifra offerta prima che il giocatore non superasse le visite mediche.

Il Monaco non vuole arrivare a tali numeri e, stando a quanto riporta Tuttosport, starebbe cercando un modo per abbassare le pretese del Diavolo. Secondo il quotidiano l’idea sarebbe quella di inserire una contropartita tecnica nell’affare.

Il nome sarebbe quello di Pietro Pellegri, centravanti classe 2001 esploso al Genoa che piace molto a Massara, Boban e Maldini.

Con l’inserimento del giovane attaccante la trattativa potrebbe sbloccarsi, occhio però alla concorrenza dell’Inter, che da tempo monitora il giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME