Milan, il Real su Brahim Diaz: il 21enne era arrivato in prestito proprio dai blancos

Massara: "Parleremo con la dirigenza, per ora sta facendo molto bene"

0
diaz
Brahim Diaz, giocatore del Milan. Foto Wikimedia Commons Espana

Il calciatore di talento Brahim Diaz, centrocampista/attaccante del Milan, sta mostrando da tempo ottime performance ed è considerato a tutti gli effetti uno dei perni centrali del reparto offensivo della squadra.

Il Milan, imbattutto dallo scorso 8 marzo e primo in classifica a 6 punti dalla Juventus, egemone del campionato degli ultimi anni, ha visto uno dei suoi punti di forza più grandi proprio nel 21enne spagnolo.

I risultati ottenuti da Brahim hanno così suscitato l’interesse del Real Madrid, che lo aveva lasciato in prestito proprio ai rossoneri a partire dall’inizio di questa stagione, ma che adesso potrebbe volerlo revocare.

In merito alla questione si è espresso ai giornalisti di DAZN anche Massara, direttore sportivo del club milanese: “Brahim sta facendo molto bene, siamo contenti e soddisfatti di lui”, ha esordito.

“Ci potrà dare molto e per quanto riguarda il suo futuro parleremo con il Real Madrid nei prossimi mesi, senza alcun dubbio. L’impatto – ha concluso – è stato sicuramente fenomenale”.