venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, il ritorno di Gattuso per sostituire Giampaolo?

Milan, il ritorno di Gattuso per sostituire Giampaolo?

Quella di domani potrebbe già essere davvero l’ultima spiaggia per mister Giampaolo. La trasferta di Genova potrebbe davvero decidere il suo futuro, anche un pareggio potrebbe non bastare dopo 2 vittorie e 4 sconfitte nelle prime 6 di campionato.

Sono stati fatti fino ad ora tanti nomi che potrebbero sostituirlo, da Ranieri a Rudi Garcia, passando per Spalletti, oltre che l’ipotesi dell’idolo rossonero, Andriy Shevchenko.

Nelle ultime ore, comunque, è spuntato il nome di Gattuso, un grande ritorno dopo che lo scorso anno il tecnico calabrese ha portato la squadra a soli due punti dalla zona Champions. A Gattuso pare non dispiacere l’idea, ma Ringhio avrebbe comunque posto delle condizioni per tornare.

La condizione per tornare, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe quella di far uscire Paolo Maldini dalla società, ovvero chi ha costruito questa squadra in estate. Maldini più di Boban sarebbe messo in discussione.

Ma tutto questo solo dopo la trasferta del Milan a Genova. Ci aspettando quindi giorni molti intensi sul fronte rossonero.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME