giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioMilan-Juve, finalissima di Coppa Italia: le probabili formazioni! Allegri stravolge, ma non...

Milan-Juve, finalissima di Coppa Italia: le probabili formazioni! Allegri stravolge, ma non troppo…

Ultimo trofeo in palio dell’anno. Se lo contenderanno Milan e Juve all’Olimpico di Roma. Spesso è snobbata, ma nessuno vuole farsi scappare questa Coppa Italia. I bianconeri puntano al double, mentre i rossoneri vogliono entrare in Europa League dalla porta principale. Entrambe, dunque, daranno più del 100% per portarsela a casa.

DUBBI E FORMAZIONI – Mentre il mercato della Juve prosegue a suon di grandi colpi in prospettiva, come scrive Tuttosport, Massimiliano Allegri contro il Milan non dovrebbe stravolgere il suo classico 3-5-2. Spazio al portiere di Coppa Neto. Diversi dubbi, invece, a centrocampo: Lichtsteiner esterno destro e Pogba mezzala sono le uniche certezze, mentre Hernanes, Asamoah ed Evra restano in ballottaggio rispettivamente con Lemina, Pereyra ed Alex Sandro. In attacco, invece, è la coppia consueta del gol Dybala-Mandzukic quella che parte come strafavorita, anche nel caso in cui Allegri dovesse decidere in extremis di schierare la sua squadra con un 4-4-2: ipotesi testata ad inizio settimana ma, al momento, inverosimile. Sarà possibile seguire Milan-Juve domani sera a partire dalle ore 20.45 in diretta su Rai 1 e Rai 1 HD. Queste, intanto, le probabili formazioni della finale di Coppa Italia:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Antonelli, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Luiz Adriano, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Brocchi.
Juventus (3-5-2): Neto: Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Hernanes, Asamoah, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.
Arbitro: Rocchi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME