mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioMilan, la dirigenza a lavoro sui colpi dell'ultimo minuto: c'è Matías Viña...

Milan, la dirigenza a lavoro sui colpi dell’ultimo minuto: c’è Matías Viña per la fascia sinistra

Escluso Junior Firpo, potrebbe essere il 23enne a fare al caso di Pioli

Ad ormai soli tre giorni dalla conclusione della sessione di calciomercato di gennaio, le dirigenze della varie squadre di Serie A sono all’opera per mettere a punto le ultime operazioni in entrata ed in uscita, e tra queste inclusa sicuramente c’è quella del Milan, una delle principali pretendenti allo scudetto.

Anche se in queste settimane ha già tratto uno straordinario vantaggio dal mercato invernale, reclutando Mario Mandzukic, Fikayo Tomori e Soualiho Meité, i rossoneri intendono approfittare della parte finale di questo periodo per apportare alcune modifiche alla fascia sinistra.

Il desiderio principale di mister Pioli rimane siucramente Junior Firpo del Barcelona, tuttavia un suo approdo in rossonero dell’ultimo minuto rimane una bella e buona utopia, date le cifre spropositate richieste dai blaugrana.

Dunque, in queste ultime ore, ha preso forza il nome di un altro professionista che potrebbe fare al caso di Maldini e Massara: l’uruguaiano Matías Viña, 23 anni e difensore del Palmeiras.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il sudamericano desidera fare il salto di qualità, e quale migliore occasione dunque di uno dei campionati più prestigiosi del calcio europeo, come la Serie A.

Il giovane vanta già ben 40 partite ufficiali con la sua squadra, oltre che due gol e sette assist. Inoltre, dal suo debutto nello scorso settembre del 2019, il giocatore ha totalizzato nove presenze in nazionale. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME