giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioMilan, la lista dei cedibili sul mercato: spuntano Kessie e Cutrone!

Milan, la lista dei cedibili sul mercato: spuntano Kessie e Cutrone!

In casa Milan il mercato non è ancora entrato nel vivo. Prima ancora che le entrate, bisogna pensare a sfoltire la rosa tramite le uscite. A tale proposito l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione dei calciatori sul mercato.

Tra i rossoneri in uscita figurano innanzitutto Kessie e Cutrone. Il centrocampista non sembra pienamente nei piani del tecnico Giampaolo, il quale preferisce a centrocampo calciatori tecnici dai piedi buoni.

Anche per l’attaccante la situazione è simile. Il giovane italiano vorrebbe continuare ad indossare la maglia rossonera eppure la dirigenza sta cercando un nuovo centravanti per sostituirlo. Al momento infatti Cutrone, rifiutato il Wolverhampton, non è convinto da alcun’altra soluzione per la stagione futura.

Ai due calciatori sopracitati il quotidiano italiano aggiunge anche Ricardo Rodriguez e Suso. Il primo in partenza per la forte concorrenza di Theo Hernandez, il secondo perché ottima fonte di entrata di fluidità nell’ipotetico caso della sua cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME