venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Milan-Lecce, le probabili formazioni: torna Musacchio, Leao al posto di Piatek

0

Stefano Pioli farà il suo debutto sulla panchina del Milan questa sera a San Siro contro il Lecce di Liverani, calcio di inizio ore 20:45. I rossoneri sono obbligati a conquistare la vittoria per non perdere ulteriore terreno in classifica, i pugliesi, invece, cercano punti chiave in ottica salvezza.

Pioli per l’occasione si affiderà al 4-3-3: in difesa torna titolare Musacchio al posto di Duarte, a centrocampo Biglia regista con Paquetá e Kessié mezzali, in avanti Leao favorito su Piatek, sulle fasce chance per Rebic e Suso.

Liverani adotterà il solito 4-3-1-2: in porta Gabriel, in difesa conferme per Lucioni e Calderoni, a centrocampo spazio a Tachtsidis, sulla trequarti agirà Mancosu alle spalle di Falco e Babacar. Ecco le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Rafael Leao, Rebic.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Babacar. ALL.: Liverani.