venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Milan, Maldini su Leon Bailey: ma l’esterno d’attacco ha incantato anche altre top europee

Il Milan, che durante il corso di questa stagione sta collezionando risultati ottimali sia per quanto riguarda il campionato che l’Europa League, con tutta probabilità dovrà inserire degli innesti già nella prossima sessione di calciomercato se vorrà continuare a mantenersi su questi livelli.

La dirigenza è alla ricerca continua dei migliori talenti in circolazione e secondo quanto riportato dal Daily Mail in Inghilterra, Maldini ed il suo entourage avrebbero messo gli occhi già da tempo in particolare su un giocatore.

Secondo fonti vicine al club sarebbe Leon Bailey del Bayer Leverkusen, super protagonista in Europa League nonché esterno d’attacco classe 1997.

Il giamaicano è stato autore di un inizio di stagione non indifferente, con 7 gol e 6 assist collezionati fra Bundesliga ed Europa League, e le voci sulle sue prestazioni hanno subito fatto il giro dell’ambiente calcistico internazionale.

Il professionista è seguito con interesse anche da altri top club in Europa, tra cui il Tottenham, il PSG e soprattutto l’Arsenal, società che ad oggi sembra maggiormente interessata al 23enne.