martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, Mariano Diaz è più di un'idea: ecco perché può arrivare

Milan, Mariano Diaz è più di un’idea: ecco perché può arrivare

Il Milan è sulle tracce di Mariano Diaz, il centravanti del Real è in uscita e potrebbe sbarcare in Italia

L’amichevole contro il Cesena ha messo in evidenza ancora una volta il problema del Milan nel trovare la via della rete. A finire sotto accusa è stato Piatek, ancora non al meglio della condizione.

L’attaccante ex Genoa sta faticando ad apprendere i meccanismi offensivi di Giampaolo ed è sembrato un corpo estraneo al resto della squadra. Per tale motivo la dirigenza rossonera sta lavorando per completare il reparto avanzato.

Castillejo non convince e con un Leao ancora da inserire servirà acquistare una spalla che possa coniugarsi perfettamente a Piatek. Nel mirino c’è Mariano Diaz, centravanti in uscita dal Real Madrid.

Per Zidane è l’ultima scelta per il reparto avanzato, il Real sta cercando acquirenti e ha fissato il prezzo a 20 milioni di euro. I costi dell’operazione sono nettamente più abbordabili rispetto all’affare Correa, con l’Atletico non intenzionato a scendere sotto i 50 milioni per il cartellino.

Se la trattativa con i colchoneros non dovesse sbloccarsi, i rossoneri vireranno definitivamente sull’attaccante del Real.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME