giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan-Modric, accordo di massima: ecco perché l'affare è possibile

Milan-Modric, accordo di massima: ecco perché l’affare è possibile

Modric non è una semplice suggestione di mercato per il Milan, l'affare è possibile, ecco perché

Luka Modric non è una semplice suggestione di mercato per il Milan, i rossoneri stanno riflettendo sull’operazione e a breve potrebbero muovere passi concreti con il Real Madrid. La trattativa con il Real ancora non c’è, ma, stando a quanto riporta stamani Sportmediaset, i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo di massima con il giocatore.

Secondo il noto sito internet, il Milan avrebbe messo sul piatto un ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione per 3 anni (più 2 milioni legati al raggiungimento di obiettivi di squadra), stessa cifra che il giocatore andrebbe a guadagnare nei prossimi 2 anni al Real.

Da trovare invece l’intesa con il Real Madrid, Florentino Perez non ha intenzione di regalare il giocatore e per liberarlo chiede 20 milioni di euro. Prima però i blancos dovranno mettere le mani sul sostituto: al momento in pole c’è Van de Beek, ma occhio anche alle piste Pogba ed Eriksen.

Nonostante il profilo di Modric non corrisponda ai parametri imposti dal Milan per la campagna acquisti, la società ritiene che la presenza in rosa di un giocatore del suo calibro potrebbe essere fondamentale per far crescere una squadra molto giovane.

Nel frattempo il giocatore non è stato convocato per l’amichevole di questa sera con il Salisburgo, particolare da non sottovalutare dato che alla base non dovrebbero esserci problemi di natura fisica.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME