martedì, Luglio 16, 2024
HomeSportCalcioMilan-Napoli, quanti guai per Ancelotti: in tre saltano la partita?

Milan-Napoli, quanti guai per Ancelotti: in tre saltano la partita?

Dopo la pausa per le Nazionali, le squadre di Serie A si apprestano a scendere in campo nel week-end. In particolare, sabato ci sarà una grande partita tra Milan e Napoli. Entrambe le squadre stanno vivendo un periodo poco esaltante, con gli azzurri di Carlo Ancelotti che non vincono da cinque partite.

Dal rientro dalle Nazionali, comunque, non arrivano buone notizie per il mister Carlo Ancelotti che, nella gara con il Milan e molto probabilmente anche nella partita di Champions League con il Liverpool, dovrà fare a meno di diversi giocatori a causa di infortunio.

È delle ultime ore, infatti, la notizia dell’infortunio di Ghoulam e di Mario Rui. Quest’ultimo, in particolare, continua ad essere tormentato da fastidi muscolari. Inoltre, non sarà della gara neanche Arek Milik. Il suo infortunio, infatti, sembra essere peggio del previsto e il rientro in campo potrà ancora slittare.

Quindi, Carlo Ancelotti dovrà affidarsi a Dries Mertens o Fernando Llorente come attaccante centrale e Hysaj e Luperto per la difesa.

Le prossime due gare contro Milan e Liverpool sono decisive per le sorti dell’attuale allenatore del Napoli. In caso di ulteriori risultati negativi, infatti, Aurelio De Laurentiis potrebbe optare per l’esonero del tecnico e mettere sotto contratto un altro allenatore. I nomi maggiormente insistenti sono quelli di Gennaro Gattuso e Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME