giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioMilan-Napoli: Spalletti era contento ma rimproverava a qualcuno determinate cose

Milan-Napoli: Spalletti era contento ma rimproverava a qualcuno determinate cose

Nella settima giornata di campionato si sono sfidati allo stadio San Siro due delle squadre ai vertici della classifica. Il Napoli si è aggiudicato la vittoria con due gol messi a punto da Politano e Simeone in una partita che ha avuto i propri alti e bassi.

Ai microfoni di Dazn, Marco Domenichini ha parlato proprio del match e della prestazione degli azzurri sulla quale ha inciso, sicuramente, l’impegno infrasettimanale di Champions League. Al di là di questo, però, la dirigenza è complessivamente soddisfatta della nuova rosa che sembra aver trovato il proprio equilibrio: “Raspadori è più un giocatore da palleggio, che viene in contro e sa smistare, Simeone attacca la profondità e va a pressare mentre Anguissa riesce a tirare fuori qualcosa in più da trasmettere alla squadra”.
E’ importante, comunque, continuare a fare del proprio meglio e questo il mister Spalletti lo sa. Proprio per questo, nonostante l’entusiasmo per i successi ottenuti, Domenichini ci ha tenuto a sottolineare che “rimproverava a qualcuno determinate cose che secondo lui non erano state fatte bene“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME