venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, nel mirino Lenny Borges: contatti con l’Amburgo

Milan, nel mirino Lenny Borges: contatti con l’Amburgo

Il Milan sta lavorando per portare il giovane talento tedesco in Italia nelle prossime ore

Il Milan sta lavorando per mettere a segno un colpo importante per il reparto avanzato negli ultimi giorni di mercato, la società però pensa al futuro e non perde di vista i giovani più interessanti del panorama europeo.

Proprio a riguardo nelle ultime ore sono giunte importanti novità. Stando a quanto riportato dal portale ‘rautenperle.com’, il Milan avrebbe messo nel mirino Lenny Borges, terzino destro classe 2001 dell’Amburgo.

Il tedesco in patria è considerato un giocatore dal futuro roseo e ha attirato l’attenzione di numerosi club. Per tale motivo i rossoneri hanno deciso di muoversi in anticipo e battere la concorrenza.

Maldini e Boban avrebbero già imbastito la trattativa con l’Amburgo, i contatti vanno avanti da giorni e non è da escludere che già in giornata le parti possano trovare l’accordo e definire il trasferimento del giovane talento in Italia.

Novità rilevanti sono attese nelle prossime ore, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME