Milan, non solo Mariano Diaz, piace anche Jovic: può arrivare in prestito

Il Milan sta cercando un attaccante e a breve incontrerà il Real per trattare i due obiettivi di mercato

0
Spogliatoio Milan, fonte Flickr
Spogliatoio Milan, fonte Flickr

Il Milan cerca rinforzi nel reparto avanzato, l’obiettivo della dirigenza è trovare una spalla a Piatek e gli occhi sono caduti in casa Real Madrid.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nell’incontro in programma tra i rossoneri e i blancos si parlerà non solo di Mariano Diaz ma anche di Luka Jovic, centravanti ventunenne acquistato per 60 milioni dall’Eintracht in questa sessione di mercato.

Nonostante il grosso esborso economico, l’attaccante non sarebbe centrale nel progetto di Zinedine Zidane e per tale motivo la società l’avrebbe messo sul mercato con l’idea di lasciarlo partire in prestito, modalità gradita ai rossoneri.

Resta in ballo però anche la pista Mariano Diaz, l’ex Lione ha vissuto una stagione deludente e ha costi sicuramente inferiori, può partire dinnanzi ad offerte sui 20 milioni di euro, ma ha un ingaggio elevato.

Per questo nel quartier generale rossonero stanno riflettendo sul da farsi, entrambi i profili sono graditi, ma bisognerà capire quale sia l’operazione più vantaggiosa dal punto di vista economico.