venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, nuova offerta per Correa: 42 milioni più il 30% sulla futura...

Milan, nuova offerta per Correa: 42 milioni più il 30% sulla futura rivendita

Il Milan ha formulato una nuova offerta per Correa dell'Atletico Madrid, i dettagli

Il Milan non molla la presa su Angel Correa, il trequartista dell’Atletico Madrid è il primo obiettivo per l’attacco e i rossoneri stanno facendo tutto il possibile per portarlo a Milano entro la fine del mercato.

Stando a quanto riporta Sportmediaset, la dirigenza milanista ha alzato l’offerta per l’argentino passando da 38 milioni a 42 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita, proposta che soddisferebbe l’Atletico.

Prima di definire l’operazione i rossoneri dovranno piazzare André Silva, ma qui entra in gioco nuovamente l’Atletico Madrid. I Colchoneros per sostituire Correa pensano a Rodrigo del Valencia.

Se l’affare dovesse andare in porto a quel punto il Valencia sarebbe costretto a prelevare un sostituto e il primo nome sarebbe proprio quello di André Silva, nel mirino del club spagnolo da diverso tempo.

Una triangolazione di mercato che si sarebbe dovuta concretizzare già qualche giorno fa, vedremo se questa sarà la volta buona per perfezionare tutte e tre le operazioni di mercato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME