Milan, offerto Borini più 90 milioni per Milinkovic-Savic. Il primo colpo di Leonardo?

0
Milinkovic-Savic, fonte By Эдгар Брещанов - https://www.soccer.ru/galery/1054878/photo/732330, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70162695

A meno di due settimane dalla fine del calciomercato, Leonardo e il Milan potrebbero sconvolgere le carte. Secondo indiscrezioni, il club rossonero avrebbe offerto al presidente della Lazio, Claudio Lotito, Borini più 90 milioni per Milinkovic Savic.

Una proposta che il ‘super boss’ della Lazio starebbe considerando alla luce del fatto che valuta il serbo non meno di 150 milioni cash. Al momento, però, nessuna squadra ha offerto quella cifra, nemmeno la Juventus che pur da settimane ha messo gli occhi sul centrocampista, vera e propria rivelazione del campionato.

La risposta della Lazio arriverebbe nel giro di qualche giorno anche perché Simone Inzaghi non vorrebbe privarsene, visto che nel prossimo campionato vorrebbe puntare alla qualificazione in Champions, sfiorata all’ultima giornata l’anno scorso.
Borini, dal canto suo, avrebbe già accettato conscio del fatto che l’anno prossimo non troverebbe spazio mentre in biancoceleste avrebbe molte più possibilità di mettersi in mostra.

Milinkovic-Savic e il Milan: un matrimonio che…s’tdadda fare?