sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMilan, parla l'agente di Biglia: "La priorità è chiudere la carriera in...

Milan, parla l’agente di Biglia: “La priorità è chiudere la carriera in rossonero”

Per Giampaolo Biglia è un elemento fondamentale nell'11 titolare, di questo e di tanto altro ha parlato il suo agente

Lucas Biglia è tornato protagonista con la maglia del Milan. Il centrocampista argentino è tenuto in grande considerazione dal tecnico Giampaolo, che gli ha affidato le redini del centrocampo nonostante l’arrivo di Bennacer.

L’agente del giocatore, Enzo Montepaone, ha parlato di questo e di tanto altro a calciomercato.com. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

Cos’è cambiato con l’arrivo di Giampaolo? “Tra di loro c’è un grande rapporto di stima reciproca. Giampaolo è un uomo umile con idee chiare e ha incontrato un giocatore con grande voglia di vincere”.

Rinnovo? “Questa è una scelta che spetta alla dirigenza. Biglia, con o senza rinnovo, sarà sempre il primo ad allenarsi e a riportare il Milan a disputare le coppe europee. E’ un uomo leale e con grande professionalità. Non ho nessun appuntamento in programma già stabilito ma il mese prossimo sarò a Milano. Vediamo cosa succede”.

La priorità rimane quella di chiudere la carriera in rossonero?
“Sicuramente, al 100%”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME