![Lucas Biglia fonte: Di Agência Brasil - [1], CC BY 3.0 br, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=33964760 Lucas Biglia fonte: Di Agência Brasil - [1], CC BY 3.0 br, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=33964760](https://img.dailynews24.it/wp-content/uploads/2017/01/Lucas-Biglia.jpg?x21197)
Lucas Biglia è tornato protagonista con la maglia del Milan. Il centrocampista argentino è tenuto in grande considerazione dal tecnico Giampaolo, che gli ha affidato le redini del centrocampo nonostante l’arrivo di Bennacer.
L’agente del giocatore, Enzo Montepaone, ha parlato di questo e di tanto altro a calciomercato.com. Ecco un estratto delle dichiarazioni:
Cos’è cambiato con l’arrivo di Giampaolo? “Tra di loro c’è un grande rapporto di stima reciproca. Giampaolo è un uomo umile con idee chiare e ha incontrato un giocatore con grande voglia di vincere”.
Rinnovo? “Questa è una scelta che spetta alla dirigenza. Biglia, con o senza rinnovo, sarà sempre il primo ad allenarsi e a riportare il Milan a disputare le coppe europee. E’ un uomo leale e con grande professionalità. Non ho nessun appuntamento in programma già stabilito ma il mese prossimo sarò a Milano. Vediamo cosa succede”.
La priorità rimane quella di chiudere la carriera in rossonero?
“Sicuramente, al 100%”.