venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMilan, pazza idea Godin: pronta un'offerta da 30 milioni di euro

Milan, pazza idea Godin: pronta un’offerta da 30 milioni di euro

La notizia che rimbalza dalla Spagna è di quelle che non restano inascoltate: il Milan piomba su Diego Godin. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano Mundo Deportivo, la società di Via Aldo Rossi avrebbe messo nel mirino l’esperto difensore dell’Atletico Madrid per rinforzare la difesa già da gennaio. Finora la coppia Paletta-Romagnoli ha garantito un ottimo rendimento, garantendo una solidità difensiva che mancava da tempo e l’assenza di uno dei due (Romagnoli NDR) contro il Sassuolo ha dimostrato quanto fosse consolidato ed importante il duo di centrali. Il paraguayano Gomez non ha convinto pienamente, dimostrandosi spesso disordinato soprattutto tatticamente, Zapata dovrebbe rientrare entro un mese, ma è reduce da un grave infortunio e soprattutto non ha mai garantito sicurezza al reparto difensivo del Milan, da quando veste di rossonero.

SCADENZA 2019 – Il Milan, previa disponibilità immediata di fondi ed investimenti da parte della nuova proprietà cinese, è pronto a sborsare subito 30 milioni per il trentenne difensore uruguayano Godin. Il capitano dell’Atletico Madrid ha un contratto in scadenza nel 2019 e la società madrilena potrebbe non essere troppo restia a lasciarlo partire, per monetizzare il prima possibile. Potrebbe partire con Godin il nuovo corso del Milan cinese.

PRIMA IL CLOSING – L’acquisto di Godin, come quello di altri colpi che i tifosi si aspettano per rinforzare la squadra, è legato al closing tra la cordata di investitori cinesi rappresentata dalla Sino Europe Sports Investments e Fininvest che dovrebbe arrivare entro il 20 novembre. Non è una data casuale, infatti il 20 novembre si giocherà a San Siro il primo derby che potrebbe essere per la prima volta tutto asiatico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME