Caldo come non mai il mercato per il difensore servo Nikola Milenkovic. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, infatti, il giocatore è un obiettivo è un obiettivo concreto anche del Manchester United, oltre che delle due milanesi.
Attualmente è davvero difficile dire con quale maglia giocherà la prossima stagione: il suo contratto andrà in scadenza a giugno del 2022, ma le news sul suo possibile rinnovo con la Fiorentina lasciano tutt’altro che ben sperare.
Secondo fonti vicine al club, infatti, Milenkovic non sembra essere intenzionato a prolungare il suo rapporto con i viola, e al contempo la dirigenza fiorentina vorrà recuperare il più possibile vendendolo già quest’estate.
Il Milan è ormai sulle sue tracce da mesi, ha già provato a prenderlo ad ottobre, ma la richieste della società di Rocco Commisso di 40 milioni di euro, aveva fatto spegnere ogni entusiasmo.
Ma oltre il club rossonero ci sono altre pretendenti: una è sicuramente l’Inter, interessata al professionista come i cugini già da un po’ di tempo. Ma a spaventare è soprattutto il Manchester United, che attualmente avrebbe sicuramente più possibilità dal punto di vista economico.