sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMilan, per la difesa c'è Milenkovic: ma è derby di Milano anche...

Milan, per la difesa c’è Milenkovic: ma è derby di Milano anche per il serbo

Anche il Manchester United spinge nella corsa al giocatore

Caldo come non mai il mercato per il difensore servo Nikola Milenkovic. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, infatti, il giocatore è un obiettivo è un obiettivo concreto anche del Manchester United, oltre che delle due milanesi.

Attualmente è davvero difficile dire con quale maglia giocherà la prossima stagione: il suo contratto andrà in scadenza a giugno del 2022, ma le news sul suo possibile rinnovo con la Fiorentina lasciano tutt’altro che ben sperare.

Secondo fonti vicine al club, infatti, Milenkovic non sembra essere intenzionato a prolungare il suo rapporto con i viola, e al contempo la dirigenza fiorentina vorrà recuperare il più possibile vendendolo già quest’estate.

Il Milan è ormai sulle sue tracce da mesi, ha già provato a prenderlo ad ottobre, ma la richieste della società di Rocco Commisso di 40 milioni di euro, aveva fatto spegnere ogni entusiasmo.

Ma oltre il club rossonero ci sono altre pretendenti: una è sicuramente l’Inter, interessata al professionista come i cugini già da un po’ di tempo. Ma a spaventare è soprattutto il Manchester United, che attualmente avrebbe sicuramente più possibilità dal punto di vista economico.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME