giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioMilan, piace Bremer per sostituire Kjaer: anche il Napoli su di lui

Milan, piace Bremer per sostituire Kjaer: anche il Napoli su di lui

Purtroppo uno dei pilastri del Milan di questa splendida prima parte di stagione ha subito un gravissimo infortunio. Si tratta di Simon Kjaer che, nel match contro il Genoa, ha riportato profondi danni sia al crociato che al collaterale.

Per lui la stagione è sfortunatamente finita anzitempo. Il Milan ora, che nel frattempo sta ben sostituendo il roccioso difensore danese con il capitano Romagnoli, dovrà necessariamente correre ai ripari nella finestra invernale di calciomercato.

Le attuali riserve della zona centrale della difesa, Gabbia e Kalulu, non sono considerate allo stesso livello dei titolari. Per tale motivo il tecnico Stefano Pioli ha chiesto un rinforzo alla società. La dirigenza rossonera sta quindi iniziando a sondare il terreno.

Il primo nome nella lista degli obiettivi è sicuramente Geison Bremer. Il difensore centrale del Torino piace tantissimo al Milan: per il suo cartellino però il presidente Urbano Cairo chiede ben 25 milioni di euro. Sul calciatore vi è poi anche la forte concorrenza del Napoli, intenzionato all’acquisto per sostituire il partente Manolas.

Le alternative all’imponente difensore brasiliano sono Milenkovic, sul quale pende un’appetibile clausola rescissoria di 15 milioni di euro, Jerry Mina, difensore colombiano dell’Everton, e infine Luiz Felipe. Ma il sogno di mercato è chiaro e porta a Torino, sponda granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME