venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMilan, Pjaca si avvicina ai rossoneri

Milan, Pjaca si avvicina ai rossoneri

Quella di Marko Pjaca rischia di diventare l’ennesima telenovela di questo calciomercato. L’attaccante esterno croato è nel mirino di mezza Serie A:Milan, Napoli, Inter e Juventus si sono fatte avanti, ma senza dimenticare il Borussia Dortmund, sempre molto vigile. Ma al calciatore piace molto il campionato italiano e anche il suo agente, Marko Naletilic, spinge per farlo venire a giocare nella nostra penisola. Intanto si è mosso Adriano Galliani, il quale, nella serata di ieri, era a Zagabria per accelerare le trattative. L’accordo con il ragazzo e il suo entourage c’è da tempo, ma bisogna fare l’offerta giusta alla Dinamo.

https://www.youtube.com/watch?v=VP6A_kxJG3o

Naletilic, intanto, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di itasportpress.it. L’agente di Pjaca ha parlato così in merito al possibile approdo al Milan del suo assistito: “Il Milan segue Pjaca ma sul giocatore ci sono anche grandi club europei. La compagine rossonera è nel mio cuore e con l’ad Galliani  c’è un rapporto splendido. Il club di Berlusconi ha un piccolo vantaggio ma le parole le porta via il vento e per portarlo a Milano serviranno i soldi perché la Dinamo Zagabria per un calciatore così importante chiede tanto”.

Su di lui, comunque, non si sono i rossoneri, nonostante il vantaggio di cui ha parlato: “Comunque è certo che Pjaca andrà a giocare in un grande club. In Serie A farebbe la differenza visto che ha coraggio, personalità e tecnica. E’ abile a saltare l’uomo nonostante un fisico possente da 1.87 mt. La Juve lo voleva tempo fa ma la Dinamo non lo ha voluto cedere“. Il calciatore si è messo in mostra agli Europei con la sua Croazia. Ha dimostrato di avere delle qualità tecniche eccelse e ha tutte le carte in regola per fare bene alla corte di Vincenzo Montella. Con lui il club di via Aldo Rossi potrebbe fare davvero un ottimo acquisto per avviare il nuovo corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME