sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, Renato Sanches si complica. Possibilità per Fernandez

Milan, Renato Sanches si complica. Possibilità per Fernandez

La trattativa che porterebbe Renato Sanches al Milan sembrerebbe complicarsi e i rossoneri potrebbero decidere di virare con decisione su Enzo Fernandez del River Plate

Si dilatano i tempi per la trattativa che porterebbe Renato Sanches dal Lille al Milan. Il calciatore portoghese vestirebbe molto volentieri la maglia rossonera, ma il recente interesse del Paris Saint Germain sta rallentando totalmente il trasferimento.

Il calciatore non ha dubbi, ma il Lille potrebbe decidere di accettare un’eventuale proposta dei campioni di Francia che – stando alle ultime voci – potrebbero offrire di più rispetto ai rossoneri. Il Milan sembrerebbe intenzionato a provarci fino alla fine, ma si starebbe già premunendo con Enzo Fernandez.

Il tempo stringe

Anche per Enzo Fernandez, però, la trattativa sembra essere complicata. Il Milan, se vuole il calciatore del River Plate, dovrà muoversi entro fine settimana. Sul calciatore argentino ci sono i forti interessi di Benfica, Wolverhampton e Borussia Dortmund.

Gli inglesi sarebbero vicinissimi al colpo, anche perché vorrebbero pagare la clausola rescissoria di 18 milioni di euro, ma il tempo stringe. Secondo voci che arrivano dall’argentina, infatti, gli inglesi sarebbero vicinissimi dal prendere il giocatore in forza ai Millionarios.

Il Milan ora si trova ad un bivio: pagare la clausola di Enzo Fernandez o aspettare notizie per Renato Sanches? Più passa il tempo, più vi è il pericolo che i rossoneri rimangano con un nulla di fatto. Enzo Fernandez si avvicina – sempre più – alla Premier e il portoghese appare come un’incognita. Ne sapremo di più entro fine settimana, intanto il Milan dovrà muoversi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME