venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Milan, retroscena Romagnoli: “Ecco cos’è successo nello spogliatoio quando è rientrato Higuain”

0

La Juventus batte 2-0 il Milan a San Siro e resta a +6 sul Napoli di Ancelotti. I bianconeri disputano una partita di grandissimo livello e dimostrano una netta superiorità sui rossoneri. A sbloccare il match ci pensa Mario Mandzukic dopo soli 8 minuti con un colpo di testa sul primo palo, prima della fine del primo tempo il Milan ha l’opportunità di pareggiare su rigore concesso per fallo di mano di Benatia, ma dal dischetto Higuain si fa ipnotizzare da Szczesny. Nella ripresa la Juve controlla la gara e sfiora il raddoppio in più di un’occasione, al minuto 81′ ci pensa Cristiano Ronaldo a chiuderla mettendo in rete da due passi su un tiro di Cancelo respinto da Donnarumma.

Dopo due minuti Higuain viene ammonito per un fallo su Benatia, il Pipita protesta in maniera eloquente con l’arbitro e viene espulso, per placare il suo nervosismo è necessario l’intervento dei compagni di squadra e di alcuni giocatori della Juventus. Al rientro negli spogliatoi l’attaccante era molto deluso e ha chiesto subito scusa ai compagni, come rivelato da Alessio Romagnoli:

“Higuain nello spogliatoio era deluso, arrabbiato con sé stesso. Ma ora non va crocifisso, ha già chiesto scusa. Contro la Juventus è sempre una partita difficile, loro fanno un campionato a parte e stasera hanno sfruttato le occasioni a disposizione. Noi dobbiamo continuare a migliorare. C’è rammarico, qualcosa in più si può sempre fare, ma stasera sono stati più forti e gli faccio i complimenti. Ora pensiamo alla prossima sfida che contro la Lazio sarà uno scontro diretto”.